Videochat: umiliati da Grillo?

Nella consueta videochat di oggi parliamo dunque di Napolitano, della sua decisione di prendere tempo con la commissione di dieci saggi, e soprattutto del suo giudizio, secondo il quale i politici “sono impazziti”.

Ma non possiamo ignorare l’uscita molto polemica di Matteo Renzi che intervistato dal Corriere della Sera e anche da Repubblica, critica senza mezzi termini l’operato di Pier Luigi Bersani che si è fatto “umiliare” dai grillini nell’ormai famoso incontro in diretta streaming.

Ha ragione Renzi a sentirsi umiliato dal comportamento di Bersani nei confronti del M5S? Ha ragione a pensare ad elezioni anticipate, magari anche a giugno?

Vi aspetto alle 14,30.

SEGUITECI E SCRIVETECI CLICCANDO QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

3 risposte a “Videochat: umiliati da Grillo?

  1. Banfi non é che solo al dì d’oggi é così,c’é la politica che non vuole un po’ capire che deve ridurre gli stipendi,prendono molto,perché sono persone come tutti,ciascuno ha Preso la decisione di fare quello che ha voluto fare.Molte sono le ramificazioni che ciascuna persona ha preso strade che non sanno dove le conducono,come quando Volsero le Spalle al Signore degli eserciti,e Lui Disse;<>.Così chiamo tale siti Massa e Meriba,dove ciascuno prese la strada che volle non sapendo dove li conduceva.Ciao a Tutte e Tutti.Buonanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *