2 risposte a “Primarie Pdl sì o no?

  1. Buonasera, il mio commento non è in relazione su quanto sopra richiesto, ma la lettura dell’articolo di Giordano riguardante la somma percepita da Amato (pensione!) mi ha sconvolto lo stomaco. Vergogna, vergogna, vergogna ! Come fa un governo “tecnico” ad imporre balzelli su balzelli a pensionati che a malapena percepiscono la somma minima e a sostenere la loro equità nel distribuire i cosìdetti sacrifici?
    Per me è pura e semplice ipocrisia e malafede. Scusate per questo sfogo, ma mi sembra che siamo veramente e continuamente presi in giro in nome dei poteri economici che stanno logorando la popolazione dell’Europa unita ???
    Grazie, Alberto

  2. Il PdL,si potrebbe lasciare perché é una situazione che,c’è chi la Critica e a chi le piace,eppure non é solo una macelleria,perché sembra che la Politica é una assuefazione continua,seppure il Centrodestra Vuole vincere!Eppure non lo escludo,ma é una situazione che dai tempi Passati,é una situazione drastica,per Silvio Berlusconi!Non é che siete nel giusto,se noi,vi paghiamo una cifra che voi ci sfruttate,vi fate vedere,e,poi in 1 minuto primo,cosa fate;o litigi,o ripercussioni,o critiche dai cittadini italiani,plebei,perdincibacco,seppure il Centrosinistra perde l’escalatione che purtroppo é non adeguato,per un termine giusto.Buondì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *