Oggi, chat in diretta, non mancate!

Dunque c’è finalmente il testo sulla riforma del lavoro. Ieri lo hanno presentato Monti e Fornero, che lo hanno inviato al Capo dello Stato e al Parlamento. Secondo il nostro Presidente del Consiglio è un fatto storico. Secondo Bersani è “un passo avanti importantissimo”. Non siamo all’atto finale, ma poco ci manca. Ora vediamo come reagiranno i mercati, visto che una riforma sul mercato dell’occupazione è stata chiesta dalle autorità europee, almeno da agosto scorso.

Parleremo di questo, dell’Imu e del caso Lega oggi in diretta nella nostra videochat.
SEGUITE LA CHAT CLICCANDO QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

4 risposte a “Oggi, chat in diretta, non mancate!

  1. solo i padani possono salvarci!!!!!!!!!!!e per chi ancora nn avesse capito le idee padane bene si aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nn quando sara’troppo tardi unitevi a noi padani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per quanto riguarda tutte ste cavolate sulla bufera lega nn credete ma verificate chi e’ davvero la lega tutte pagliacciate per farvi credere che noi padani rubiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!situazione imu bella roba!!!!!!!!il sig.monti ha studiato bene come sottrarre la tredicesima agli italiani con la seconda rata a dicembre con conguaglio ITALIANIIIIIIIIIIIIII SVEGLIA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!QUA NON POSSIAMO PIU’MANGIARE ALTRO CHE IMU E TASSE STARANNO STUDIANO COME APPROPIARSI DI TUTTE LE NOSTRE CASE CI RIDURRANNO PEGGIO CHE NELLA GIUNGLA ITALIANI FINO A QUANDO MANGIATE 3 VOLTE A GIORNO STATE PURE IN SILENZIO QUANDO IL NUMERO DIMINUIRA’ VI VOGLIO!!!!!!!!!!SVEGLIATEVI PRIMA!!!!!!!!PENSATE AI VOSTRI FIGLI NIPOTI PENSATECI BENE INNALZO LA BANDIERA PADANA!!!!!!!!!!!!!!!WWWWWWWWWWW LA LEGAAAAAAAAAA

  2. NON SO COME ARRIVARE A MARIO MONTI COSI’ SCRIVO SULLE BACHECHE DEI TG E PAGINE VARIE. (Spero non lo cancelliate)
    Caro Sign. “presidente” MONTI, forse lei non si rende conto di quello che sta facendo accadere nel nostro Paese: molte aziende (anche importanti) stanno andando incontro al fallimento, la gente comune, gli operai non arrivano a fine mese e molti di essi si stanno suicidando pur di non lasciare debiti ai propri familiari, e riguardo a tutto questo lei che fa? Mette tasse su tasse, pur sapendo che la gente non riesce a pagarle. Lei ovviamente di questi problemi non ha, vero? Siete anche più ricco di Berlusconi, quindi a voi questa crisi non vi tocca proprio. Invece di mettere tasse inutili a “noi” poveri lavoratori che, ci alziamo alle 5 di mattina per lavorare onestamente e non riusciamo a farci quasi la spesa, perché non dimezza il suo stipendio e quello dei suoi “lecca culo”? Iniziate a guadagnare uno stipendio onesto come un lavoratore qualsiasi, così capirete cos’è per noi italiani questa crisi, non abusi del suo potere o meglio, ne abusi per fare del bene a tutti non solo alle vostre tasche e a quelle di tutti i politici inutili che fanno parte del suo Governo e, che non sanno neanche cos’è e quanto è nata la Costituzione Italiana. Prima di mettere tutte queste tasse si metta una mano sulla coscienza e si guardi dagli ignoranti da cui è circondando… Dimezzi loro, i VOSTRI stipendi e poi se è il caso metta le tasse, ma non tasse inutili come l’INU, non mi spiego ancora perché se una persona che ha sudato e fatto sacrifici una vita per farsi una casa, o per comprarsi una macchina debba ancora pagarla tramite tasse per possederla (altrimenti voi ce li togliete), me lo spieghi sign. Monti perché io le SUE leggi e quelle della VOSTRA Italia non le ho ancora capite.

  3. Voi lasciate che tutto vada a Roma,che nei Tempi Passati,fu infuocata da il numero del suo nome che é Nerone.Non so come l’hanno ricostrita.Ma se la capitale dell’italia,é Roma che la Chiamate Ladrona,si,é vero.Non é che solo la Lega Nord,Dice il Giusto;bisogna che ci sia la federezione di ogni Regione e Stato.Cioé la federazione Unita peril Federalismo.Così,ogni situazione che non é bella,scartarla,ma siate attente e moderate nel parlare non facendo dei dibattiti,ma facendo la federazione del federalismo Unito.Poi vedete un po’ da voi.Buonanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *