La scure di Monti: videochat oggi alle 14.15

Appuntamento oggi alle 14.15 con la videochat sul tema della busta paga di questo mese alleggerita dal Fisco.
Sono già arrivati tantissimi vostri commenti!!! Li dividerò in capitoli e già vi anticipo gli argomenti:

– l’insofferenza verso i politici
– le critiche a Monti e ai tecnici
– le domande sul nostro futuro

Come direbbe Bersani, ci sono “cazzotti” per tutti… Non mancate.

SEGUITE LA CHAT CLICCANDO QUI

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

11 risposte a “La scure di Monti: videochat oggi alle 14.15

  1. è una vergogna che si possa leggere sulla prima pagina dei giornali, sia web che cartacei, che il Sig. monti da la stretta alle pensioni e agli stipendi (solo i nostri però), e vi sono consiglieri regionali che “rubano” a man bassa. E’ mai possibile che il governo sorvoli sempre queste situazioni? E’ una vergogna! questa gente non è sicuramente in grado di pensare all’Italia e agli italiani. L’importante è riempirsi le tasche!!!!

  2. se ben pensiamo tutte queste tasse a chi servono?Ma alle banche per sanare i buchi infiniti fatti con investimenti spregiudicati e io pago e continuo a pagare ma quel che è peggio che la nomenklatura non è neanche sfiorata, di questo passo diventeremmo il messico europeo, se il ceto medio non ha soldi non spende se non spende non si produce se non si produce ci sono i licenziamenti….. è una regola seplice. in una casa quando no ci sono soldi si tira la cingia sulle agiatezze e glòi sprechi noi invece aumentiamo gli introiti e continuiamo a spendee di più ma allora non arriveremmo mai in fondo. Di questo passo chi ha soldi li porta all’estero chi non ne ha si metterà a far rapine chi non fa rapine … welfeare….. inesistente …. povera italia sien voglia di scappare.

  3. Signor Alessandro, la ringrazio per questa opportunità.
    Sono un operatore socio-sanitario e lavoro nell’azienda ospedaliera universitaria di siena.
    la mia bustapaga di questo mese ammonta a 1400 euro. Non sarebbe male anche se devo citare alcune cose. Nel mese di Novembre e Dicembre del 2011 ho fatto circa 20 ore di straordinari per cercare di avere qualche soldino in più. L’azienda non me li ha pagati subito perchè il budget per il 2011 era terminato già a agosto. Mi hanno detto che, “forse”, mi sarebbero stati pagati entro Aprile di quest’anno. Conclusione: gli straordinari sono stati pagati, ma nella bustapaga li ho trovati soloamente scritti perchè i soldini sono finiti nelle tasche di Regione, Comune, e dello stato.
    Monti dice di avere il consenso del POPOLO…ma quale popolo lo ha votato?? Perchè ci sono persone che si impiccano, si danno fuoco o comunque voglioni farla finita? Monti si chiede il perchè?
    Troppo facile dire alla gente che:”l’europa ce lo chiede”. E’ troppo semplice così.

    Grazie!

  4. Monti vuole risanare il debito dell’Italia sulle nostre tasche, ma perchè non va a tassare chi guadagna da un certo reddito in sù?Ad esempio da 50.000 euro?

  5. perke’ aumenta sempre tutto tranne che lo stipendio degli operai? come e’ possibile andare avanti con 1000 euro al mese con due bambini . affitto .luce .gas e qualke rata? quali aiuti si prevedono per tutte le famiglie con i redditi bassi?

  6. cercate di essere tutti piu’ credibili soprattutto agli occhi delle famiglie che hanno veramente bisogno di aiuto.smettetela di litigare su ogni discussione. cercate ogni tanto di fare qualkosa che ci possa fare sentire fieri di essere italiani .abbiate rispetto per la dignita’ umana che e’ l’unika cosa che ci e’ rimasta davvero.mettete da parte i vostri interessi una volta tanto

  7. ma le buste dei politici quando si allegeriranno , state rubando alla povera gente mentre voi vi state succhiando gli ultimi spiccioli dell’italia , vergognatevi

  8. e’ uno schifo….
    73€ in meno e l’aumento dell’asilo nido……..
    ma mi spieghi sig.Monti come mai i politici continuano a rubare il futuroi dei nostri figli
    tirate fuori lep—–e e mandsteli tutti a casa… non abbiamo bisogno di loro

  9. una domanda
    ma e’ solo la busta paga di marzo???
    o dovro rinunciare ai miei soldi tutti i mesi per pagare i viaggi ai politici????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *